InterConsultation™ – altra opinione e progetto del trattamento

Un esperto può dare un’altra opinione senza esaminare il paziente?

I dati sanitari e i referti sono analizzati dal team medico della compagnia Best Doctors. Il loro compito è quello di verificare la validità e la completezza di questi dati, così che gli esperti possano analizzarli senza esaminare l’assicurato.

Come avviene la comunicazione se l’esperto è all’estero?

L’assicurato non ha la necessità di accordarsi direttamente con l’esperto internazionale. La compagnia Best Doctors addotta tutte le misure necessarie per l’esecuzione del procedimento InterConsultation.

Un membro del nostro team sanitario locale sarà responsabile della comunicazione con voi. Costui vi spiegherà ogni passo successivo e i riscontri del resoconto InterConsultation, tradotti in italiano.

In che modo la compagnia Best Doctors sceglie l’esperto più adatto, per analizzare un caso particolare?

Siamo in possesso di un database con 50.000 esperti internazionali, che secondo l’opinione professionale, sono i migliori nel loro campo.

Sulla base di un’analisi dettagliata dei dati sanitari scegliamo il miglior esperto, sempre coerentemente alla sua conoscenza ed esperienza.

Posso contattare un esperto internazionale che mi hanno consigliato?

Questo non è possibile, perché crediamo, che presso la compagnia Best Doctors, con la nostra esperienza e la buona conoscenza degli esperti, siamo in grado di scegliere al meglio il miglior esperto per ogni singolo caso.

Critical Advantage® – trattamento all’estero

Quali possibilità ho in base al trattamento consigliato?

Sulla base della vasta esperienza della compagnia Best Doctors come fornitore di servizi sanitari, siamo in grado di proporre i migliori esperti internazionali e le migliori istituzioni sanitarie.

La compagnia Best Doctors presenterà le possibilità di trattamento, in conformità con le raccomandazioni dell’esperto internazionale, dopodiché vi aiuterà a scegliere quella più adatta.

Come posso essere sicuro che il trattamento in un’istituzione internazionale sia l’opzione migliore se mi viene diagnosticata una malattia grave?

Quando l’assicurato con una malattia grave si rivolge alla compagnia Best Doctors, il primo passo è rappresentato dal servizio InterConsultation, nell’ambito del quale prepariamo un secondo parere medico professionale.

Gli esperti internazionali, che esaminano e confermano la diagnosi, raccomanderanno il trattamento più adeguato.

Gli assicurati possono scegliere tra differenti istituzioni internazionali, che possono, a discrezione della compagnia Best Doctors, offrire le migliori possibilità in conformità alla tipologia raccomandata di trattamento.

Potrei essere curato in Italia, se questo è il campo di attività di qualche esperto?

La polizza copre tutte le suddette forme di assicurazione all’estero e integra quindi i servizi sanitari del sistema sanitario nazionale italiano o la polizza di assicurazione sanitaria privata, che non include il trattamento all’estero.

Le somme assicurative sono sufficientemente elevate per poter coprire il trattamento all’estero, ad es. negli Stati Uniti?

Quest’assicurazione è stata creata per fornire un trattamento di altissima qualità in prestigiose istituzioni internazionali. Le somme sono concepite in base alla vasta esperienza della compagnia Best Doctors come fornitore dei servizi sanitari e della conoscenza del settore assicurativo della compagnia AmTrust Europe Limited.